questa è la domanda ricorrente che mi fanno molti studenti. Eh sì, sono un'insegnante....precaria che più precaria non si può. "Allora" mi dice qualcuno,"perchè ritorni così avvilita da certe classi?"
"perchè nonostante tutto vorrei dare loro tutto l'aiuto possibile, ma a volte li trovo disarmanti. Quello che purtroppo trovo in giro sono Grande ratello, Amici etc, etc, etc"
giovedì 11 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ehi prof non ti avvilire, non siamo tutti uguali, prova a guardare meglio, troverai amore e dolcezza dentro di noi, siamo sensibili, più sensibili di voi, siamo ancora giovani e voi avete dimenticato che anche un piccolo graffio alla nstra età sanguina come la ferita inferta da una spada. ...ma non dovresti essere tu ad aiutare noi?
RispondiElimina