ebben sì, siamo quasi alla fine di una tre giorni incredibile. credevo di dover rifarmi una nuova "pelle" parlando di adolescenti poco studiosi e nuove vie da percorrere per le "multiple intelligencies"...invece ho trovato amici con cui confrontarmi, scambiare opinioni e un tutor molto umano e non distaccato. il brainstorming è stato quanto mai efficace e mi ha aiutato a comprendere ancora di più questi ragazzi (e mia figlia) non svilendomi per il mio gap generazionale.
chiedo ufficialmente al gruppo di reincontrarci con saverio per chiarirci qualche altra idea
giovedì 11 marzo 2010
ma perchè la linea del tempo?
questa è la domanda ricorrente che mi fanno molti studenti. Eh sì, sono un'insegnante....precaria che più precaria non si può. "Allora" mi dice qualcuno,"perchè ritorni così avvilita da certe classi?"
"perchè nonostante tutto vorrei dare loro tutto l'aiuto possibile, ma a volte li trovo disarmanti. Quello che purtroppo trovo in giro sono Grande ratello, Amici etc, etc, etc"
"perchè nonostante tutto vorrei dare loro tutto l'aiuto possibile, ma a volte li trovo disarmanti. Quello che purtroppo trovo in giro sono Grande ratello, Amici etc, etc, etc"
Iscriviti a:
Post (Atom)