ebben sì, siamo quasi alla fine di una tre giorni incredibile. credevo di dover rifarmi una nuova "pelle" parlando di adolescenti poco studiosi e nuove vie da percorrere per le "multiple intelligencies"...invece ho trovato amici con cui confrontarmi, scambiare opinioni e un tutor molto umano e non distaccato. il brainstorming è stato quanto mai efficace e mi ha aiutato a comprendere ancora di più questi ragazzi (e mia figlia) non svilendomi per il mio gap generazionale.
chiedo ufficialmente al gruppo di reincontrarci con saverio per chiarirci qualche altra idea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento