giovedì 11 marzo 2010

ma è davvero così difficile capire i ragazzi?

ebben sì, siamo quasi alla fine di una tre giorni incredibile. credevo di dover rifarmi una nuova "pelle" parlando di adolescenti poco studiosi e nuove vie da percorrere per le "multiple intelligencies"...invece ho trovato amici con cui confrontarmi, scambiare opinioni e un tutor molto umano e non distaccato. il brainstorming è stato quanto mai efficace e mi ha aiutato a comprendere ancora di più questi ragazzi (e mia figlia) non svilendomi per il mio gap generazionale.
chiedo ufficialmente al gruppo di reincontrarci con saverio per chiarirci qualche altra idea

Nessun commento:

Posta un commento